Sbiancamento dentale professionale!
Un bel sorriso è un’ottima presentazione di sé ed è fonte di autostima e sicurezza. Possedere denti bianchi e dall’aspetto luminoso è un desiderio sempre più diffuso, motivo che spinge molti pazienti a richiedere interventi di sbiancamento professionale.
Il colore dei denti è un dato variabile e molto personale che dipende da fattori genetici, dallo stato di salute generale, da abitudini di vita e alimentari. Il fumo, il consumo regolare di alimenti quali thé o caffè, possono pigmentare lo smalto dei denti rendendolo più scuro e meno brillante.
Anche l’età e gli interventi di devitalizzazione possono contribuire alla maggiore pigmentazione dei denti.
La naturale translucenza dello smalto infatti, rende visibile il progressivo ispessimento della dentina così come i materiali di otturazione presenti nei tubuli dei denti devitalizzati, spegnendo la luminosità del sorriso.
La soluzione a questo problema è un intervento di sbiancamento dentale, di cui possiamo trovare molteplici tipologie.
Esiste un’ampia casistica di rimedi di sbiancamento fai da te, molti dei quali inutili o addirittura altamente pericolosi per la salute dello smalto e delle gengive.
L’intervento di sbiancamento professionale è l’unico in grado di coniugare sicurezza e risultato, permettendo di ottenere un sorriso più luminoso e salvaguardare il benessere di denti e gengive.
In sede di trattamento professionale, la seduta di sbiancamento è normalmente preceduta da un’adeguata pulizia dentale e da un controllo dello stato di salute del cavo orale.
La supervisione del medico odontoiatra e la sicurezza della tecnologia impiegata in uno studio professionale, rendono l’intervento di sbiancamento dentale totalmente sicuro e realmente efficace.
Esistono diverse metodologie per eseguire uno sbiancamento professionale. Recati al Centro Odontoiatrico Di Liberto per saperne di più. Il dott. Giuseppe e il Dott. Biagio ti sapranno consigliare.
Vai nella sezione Promozioni e Offerte e scopri le nostre proposte.